Carrello
 

Stencil per parete: dai allegria alla tua casa

stencil per parete

Stencil per parete: dai allegria alla tua casa

Stencil per parete: dai vita alla tua casa

Se hai la sensazione che le pareti della tua casa appaiano vuote, hai pensato agli stencil per parete? E’ un modo per decorarle in maniera veloce, senza dar luogo a lavori lunghi e complicati… e soprattutto hai un’ampia varietà di scelta per motivi, forme e colori.

Stucchi artistici, carta da parati, colori, tra tutte le soluzioni possibili, gli stencil sono di sicuro gli elementi decorativi più veloci e che hanno un bellissimo impatto visivo e che consentono di personalizzare la stanza senza grande fatica.

Le scritte

Tra gli stencil più usati, ci sono sicuramente le scritte adesive, come citazioni di artisti e poeti, frasi di film o di canzoni famose, ideali per comunicare il proprio pensiero, ma anche per esprimere la propria personalità.

Il vantaggio degli stencil

Il vantaggio maggiore di questi stickers, è che possono essere rimossi senza alcun problema, quando lo si desidera, poiché non lasciano tracce sulla parete, ed oltretutto possono essere riutilizzati. In commercio ne esiste un vastissimo assortimento per la decorazione di interni; ovviamente sono da scegliere in base alla destinazione di utilizzo e a quello che si desidera comunicare. Utilissimi, ad esempio, anche all’interno di un’attività, pensiamo per esempio ad un salone di bellezza, un centro estetico o ad una palestra o perché no, ad un ufficio. Le frasi motivazioni, di solito, fanno colpo sulla clientela! Gli stencil adesivi consentono di creare decorazioni complesse, anche a tutta parete, grazie alla grande varietà di disegni e colori, dai temi floreali, ai paesaggi, ai delicati effetti acquarello.

Giordano colori

Se invece, siete amanti delle decorazioni classiche, e volete scoprire prodotti unici ne loro genere, non vi resta che venirci a trovare. Con la nostra vasta gamma di prodotti potrete realizzare stencil, non adesivi, ma super personali. Visitate il nostro sito e seguiteci anche su Facebook.

No Comments

Post A Comment

Top